Un nuovo standard Per Eventi sostenibili e turismo

Anche se eco-turismo emerso negli anni 1970 e 1980, rimane un pretty frangia industria , attirando solo Coppia di manciata di cento % del totale numero di turisti . L’hotel Business , rispondendo alle critiche che non stava prendendo sul serio il suo impatto ambientale, ha promulgato una serie di volontari Business iniziative nel 1990. Ulteriore , standard | Requisiti di definire “eco turismo”, e per evitare che scongiurare uso fraudolento del termine, cominciato ad emergere. Tuttavia Nondimeno Dopo aver detto che questi hanno dimostrato di non essere estremamente efficace pubblicità e marketing né protezione reputazione. ONG come Greenpeace hanno criticato numeroso tali norme / schemi come essendo superficiale e non affrontare il tasto importante impatti ambientali dei centri balneari ed alberghi, vale a dire l’energia di potenza e l’uso di acqua e conversione dei terreni. Nella nicchia di eco-turismo, standard e soggiorno essenziali come strumento suggerisce di informare i loro compratori (che sono per natura ecologicamente consapevoli consapevole e curioso) della loro credibilità. Probabilmente il essenziale problema sfida attuale per il settore dell’ospitalità ed eventi è le emissioni di carbonio e questo è il concentrato di standardizzazione attualmente

preventiviLa maggior parte albergo e l’eco-turismo requisiti sono location precisa. Alcuni esempi sono la certificazione per il Turismo Sostenibile del Turismo del Costa Rica Scozia verde Business enterprise Scheme (GTBS), della Cina Green Hotel Regolare e il aggiuntivo internazionale Green Globe Quartiere Typical.

Nel 2009, British Requisiti Institute ha lanciato al mondo 1 ° comune particolare associate alla sostenibilità nel settore degli eventi, BS 8901. Diversi standard | Requisiti hanno costituito la base per l’internazionale ( soprattutto ISO) requisiti potrebbe probabilmente se l’assorbimento nel Regno Unito e garantisce altrove.

Pubblicato nel settembre 2009, BS 8901: 2009 “Specifiche per un sistema di gestione della sostenibilità metodo per gli eventi” ora sostituisce un vecchio normale BS 8901: 2001. La nuova versione del comune è sviluppato molto più facile da implementare e offerte fornisce una semplice semplice radice alla certificazione. Tenendo eventi sostenibili è fondamentale essenziale di industriale occasione organizzatori, ed è 1 un particolare della chiave importante Fattori essenziali elementi di essere produttivo e lucrativo nel economica esistente realtà.

BS 8901 è stato progettato fatta di supporto Società diminuzione pericolo e organizzare i loro eventi in modo efficiente efficace nel moderno difficile ambiente . Il Regolare fornisce una guida dettagliata per la pianificazione preparare e realizzazione di eventi, come pure efficacemente come un quadro di riferimento per post-evento occasione attività. Per l’evento occasione gli organizzatori, si regali un insieme di migliore organizzazione e realizzazione di eventi. “Requisiti per un sistema di gestione della sostenibilità programma per gli eventi” è il primaria parte del normale . Si dà offre raccomandazioni | suggerimenti su come migliorare i migliorare funzionalità con limitate fonti, mantenere ambientale-amichevole, significativamente meno rifiuti, coinvolgere una più ampia gamma varietà della società, e generare creazione lungo finanziaria influenza . Descrive i requisiti per locali e fornisce forniture “Principi da applicare a fornire chain management” per i fornitori che operano negli eventi mercato .

preventiviIl standard potente assistenza dal governo del Regno Unito. ” E’ buono per vedere gli eventi in Regno Unito mercato prendendo la sfida di rendere il suo mercato . supplementare sostenibile Il BSI tipico assistenza persone oggi frequentano eventi intorno nazione adeguato fattore con i loro rifiuti e premierà aziende di fare così, “Ambiente segretario Hilary Benn ha detto in un vertice di locale regionali e dei rifiuti settore nel mese di ottobre 2009 Il governo ha ampio prevede di rendere il Regno Unito una nazione rifiuti zero nella prossima successivi dieci anni o giù di lì, e quelle queste intenzioni coinvolgere consulenza aziende di utilizzare le nuove tecnologie, di minimizzazione dei rifiuti e abbassando il impronta di carbonio.

Il normale è creazione di sensata attuazione, e può essere utilizzato per gli eventi di qualsiasi tipo varietà e dimensione. Gli organizzatori di un compatto azienda seminario, significativa conferenza internazionale, esposizione, mostra , concorrenza , o festa si ottenere questa guida applicabili nel loro giorno per giorno funzione . Londra 2012 Head of Sustainability, David Stubbs sottolineato l’importanza significato di comune , “Gli eventi sono un key parte aspetto di questo – fra adesso e il 2012, terremo qualsiasi quantità di eventi, dalle conferenze stampa agli eventi culturali e le nostre linee guida suggerimenti garanzia sono disposte ed eseguite nel modo più sostenibile possibile fattibile . Siamo pienamente completamente assicurandosi che i nostri Giochi – e tutte le cose che si svolge in fase di preparazione – raggiunge il più alto fattibile standard | requisiti in termini di sostenibilità “.

Gli Eventi Sostenibili Group (SEG) implementa un costo – di successo utile programma assistenza aziende per attuare la sostenibilità dell’evento programma . “Questo programma consente aziende come la mia a prendere l’iniziativa sulla sostenibilità e gli strumenti forniti da SEG sono prezioso nel fornire consegna dando una testa iniziare “, commenta Adam Conn, Amministratore Delegato della sicurezza ditta Chiudi Circuit.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s